top of page

sab 13 gen

|

Vezia

Percorso di risveglio spirituale e medianità

Scopri i tuoi sensi sottili

Percorso di  risveglio spirituale e medianità
Percorso di  risveglio spirituale e medianità

Data, orari e luogo

13 gen 2024, 10:00 – 09 giu 2024, 13:00

Vezia, Via S. Gottardo 17A, 6943 Vezia, Svizzera

Dattagli sul percorso

Il nostro "Percorso di  risveglio spirituale e medianità - Scopri i tuoi sensi sottili" consiste in 6 moduli condotti da Valeria e Roberto.

In dettaglio consistono:

Modulo 1 - Intuizione e psichica - Seminario di Base

Descrizione

Come sviluppare le proprie percezioni per intraprendere il personale viaggio spirituale.  Il sesto senso.    Chiaroveggenza, chiaroudienza e chiarosenzienza. Il nostro sè e il collegamento con il mondo spirituale. Cenni di Medianità e channeling. Sviluppo dei cinque sensi.  Tutti gli esseri umani dispongono di sensi sottili con i quali è possibile entrare in contatto con il mondo spirituale.  L'obiettivo del seminario è diventare consapevole e acquisire praticità nell'utilizzo delle proprie percezioni intuitive e psichiche. 

Temi

  • I nostri sensi conosciuti e sconosciuti
  • Chakra e l'importanza del loro equilibrio
  • Corpo eterico 
  • Stabilire una connessione con il nostro vero sé 
  • Psichica

Cosa aspettarsi dal seminario

Alcuni di voi potrebbero avere già conoscenza di questi temi ma magari ancora non hanno acquisito la fiducia necessaria per utilizzare le proprie intuizioni nella quotidianità. Il corso prevede una serie di esercizi da fare singolarmente e in gruppo per consentire l'acquisizione passo dopo passo di tutte le tecniche. 

 

Nella seconda parte del seminario ti introdurrò nell'emozionante mondo della psichica. Imparerai a leggere le informazioni contenute nell'aura oppure utilizzando gli oracoli. 

Date / Orari

13.-14.01.2024

SA 10 - 18h | DO 9 - 13h

_______________________

Modulo 2 - Impariamo a testare l'energia - Seminario 

Descrizione

Ci sono tantissimi libri che spiegano i diversi tipi di test muscolari, ma spesso ci troviamo a dover fare i conti con i nostri dubbi, soprattutto quando si è all'inizio. 

Perchè è così importante saper testare l'energia e quale è la relazione con il corpo eterico e la nostra guarigione spirituale? Il corso si propone di dare una chiara illustrazione dei principali strumenti a nostra disposizione per misurare l'energia accompagnata con la pratica dei diversi metodi a cui sarà dedicato molto tempo. I corsisti infatti avranno la possibilità di lavorare tra di loro con la supervisione costante, in modo tale da togliere i possibili dubbi e dare maggiore fiducia ai partecipanti per comprendere in modo univoco la risposta del test!. 

Temi

  • Diversi metodi di test
  • Diversi tipi di Test kinesiologico
  • Palming
  • Pendolino

Cosa aspettarsi dal seminario

Lo scopo del seminario è quindi di far acquisire teoria e pratica ai partecipanti sull'utilizzo dei diversi test disponibili. 

Il corso può essere frequentato indipendentemente dall'aver frequentato anche il primo, rimane inteso che chi ha conoscenze proprie o acquisite nel precedente corso può sommarle nella pratica che svolgeremo.  Durante l'intero seminario saremo presenti per rispondere alle domande e supportarti all'acquisizione delle tecniche. 

Date / Orari

24.-25.02.2024

SA 10 - 18h | DO 9 - 13h

_______________________

Modulo 3 - Conoscere il mondo delle emozioni e metodi per rilasciarle

Descrizione

Tu non sei le tue emozioni! Sei un essere spirituale dentro un corpo fisico, che percepisce e sperimenta attraverso la propria mente quella che può considerare un'emozione piacevole o spiacevole. Quindi, impara a riconoscerle e prendi le distanze da esse, questo ti aiuterà a disegnare la tua vita come veramente ti piace. Come si può arrivare a fare questo? 

Tutto è energia, e quando finalmente prendiamo consapevolezza di questo, la nostra vita può cambiare, perchè abbiamo a nostra disposizione una serie di strumenti e tecniche che ci liberano dallo stress emotivo e ci riportano a riconoscerci nel nostro percorso di vita restando vigili nel momento presente.                         Potrai così anche risvegliare il tuo potere di diventare un essere infinito, preservando la tua energia spirituale e sviluppando una visione più ampia di te stesso.     

Temi

  • Le emozioni e come agiscono sul corpo fisico
  • Perché è importante rilasciare le emozioni negative
  • Il corpo questo grande hard disk 
  • Tecniche di rilascio emozionale
  • Esercizi di riequilibrio emozionale

Cosa aspettarsi dal seminario

Durante l'intero seminario ti accompagneremo nella pratica per supportarti nel tuo sviluppo.

Date / Orari

23.-24.03.2024

SA 10 - 18h | DO 9 - 13h

_______________________

Modulo 4 - Medianità - Seminario di base

Descrizione

Che cos'è la medianità? Come funziona un contatto con l'aldilà? Posso comunicare anche con persone defunte del mondo spirituale e trasmettere messaggi? Come si legge l'aura? Quali colori e informazioni posso vedere nell'aura? Cosa posso scoprire leggendo le carte?

Tutti gli esseri umani dispongono di sensi sottili con i quali è possibile entrare in contatto con il mondo spirituale. È proprio questo l'obiettivo del seminario di Base "Medianità per TUTTI": imparare come entrare in contatto con il mondo spirituale.

Scopri fino a che punto i tuoi sensi sottili sono già sviluppati, quale tipo di comunicazione con il mondo spirituale è più vicina all tua e getta le basi importanti e solide per una communicazione medianica. 

Cosa aspettarsi dal seminario

Ti introdurrò e ti insegnerò l'emozionante mondo della medianità e della sensibilità, imparerai a conoscere i tuoi sensi sottili e a connetterti con il mondo spirituale utilizzando metodi semplici ed efficaci.  Una volta connesso, sarai gradualmente introdotto al mondo dei contatti con l'aldilà ed imparerai a communicare con spiriti nell'aldilà che aspettano solo di darti i loro messaggi.

Nella seconda parte del seminario ti introdurrò nell'emozionante mondo della psichica. Imparerai a leggere l'aura e/o le carte per ottenere informazioni i impulsi.     

Temi

  • Il mondo spirituale
  • I sensi sottili
  • Comunicazione con il mondo spirituale
  • Stabilire una connessione con il mondo spirituale
  • Contatti con l'aldilà
  • Psichica
  • Lettura dell'aura
  • Carte, simboli, colori

Date / Orari

13.-14.04.2024

SA 10 - 18h | DO 9 - 13h

_______________________

Modulo 5 - Medianità - Seminario avanzato

Descrizione

Come posso approfondire e mantenere ulteriormente la mia connessione con il mondo spirituale? Ho altri sensi sottili che possono essere sviluppati? Come posso ricevere più messaggi dall'aldilà? Posso contattare il mio spirito guida o il mio team spirituale? Posso leggere anche l'aura e leggere informazioni e potenzialità dalle carte?

Quando hai le tue prime esperienze con i contatti nell'aldilà, la lettura dell'aura o la lettura delle carte, ti rendi presto conto che puoi entrare in contatto con il mondo spirituale o sensibile, ma le tue paure, lo stress e altri sentimenti o influenze negative ti impediscono di essere in contatto più profondo con esso per venire nel mondo spirituale.

Spesso perdi il coraggio e non osi esprimere le informazioni e gli impulsi che hai ricevuto dal mondo spirituale attraverso i tuoi sensi sottili.

Cosa aspettarsi dal seminario

Usando esercizi semplici ed efficaci, approfondirai la tua connessione con il mondo spirituale e acquisirai così più coraggio e fiducia in te stesso. Ciò ti permette di sviluppare ulteriori basi nella comunicazione con il mondo spirituale per ricevere maggiori informazioni, impulsi e messaggi e anche per entrare in contatto con le tue guide spirituali e il tuo team spirituale.

Nella seconda parte del seminario potrai continuare a lavorare sulle tue capacità psichice e ad approfondirle per ricevere ancora più informazioni e potenzialità dall'aura o con le carte da chi ti circonda. Durante l'intero seminario ti accompagnerò individualmente e negli esercizi di gruppo ti supporterò nel tuo sviluppo.

Temi

  • Approfondire la connessione con il mondo spirituale
  • Stabilire contatti con l'aldilà
  • Approfondire l'Aurareading
  • Spiriti guida e aiutanti spirituali

Date / Orari

25.-26.05.2024

SA 10 - 18h | DO 9 - 13h

_______________________

Modulo 6 - Guarigione spirituale

Descrizione

Cos’è la guarigione spirituale? Come funziona la guarigione spirituale? Posso guarire spiritualmente senza toccare nessuno? La guarigione spirituale funziona anche in assenza della persona? Ci sono questioni legali o etiche da considerare?

Nel seminario "Guarigione spirituale" conoscerai la forza della guarigione spirituale con le energie del mondo spirituale.

Hai l'opportunità di scoprire e approfondire le tue abilità nella guarigione spirituale. Tutti possono guarire spiritualmente, poiché è una capacità naturale innata in ogni persona ed essere vivente. L’energia della guarigione spirituale proveniente dal mondo degli spiriti è illimitata ed è sempre e ovunque disponibile per connetterti.

Cosa aspettarsi dal seminario

Nel seminario conoscerai le basi della guarigione spirituale e darai e riceverai tu stesso la guarigione spirituale utilizzando esercizi facili da implementare in gruppo. Durante l'intero seminario ti accompagnerò individualmente e negli esercizi di gruppo e ti supporterò nel tuo sviluppo..

Temi

  • Approfondire la connessione con il mondo spirituale
  • Stabilire contatti con l'aldilà
  • Approfondire l'Aurareading
  • Spiriti guida e aiutanti spirituali

Date / Orari

25.-26.05.2024

SA 10 - 18h | DO 9 - 13h

_______________________

Partecipanti

Da 6 a massimo 14 partecipanti

Conoscenze

Il seminario trasmette le conoscenze di base ed è rivolto sia ai principianti che a chi ha già esperienza. Non è richiesta alcuna conoscenza precedente.

Note

I prezzi e pagamenti sono in Franchi Svizzeri e non Euro. Per l'iscrizione durante il convento verrà richiesta una caparra di 100 Franchi pagabile in contanti o via TWINT.  Il restante importo dovrà essere versato entro 30 giorni. Gli eventi programmati potrebbero subire variazioni di orari o date, si prega di consultare il sito aggiornato per essere informati su qualsiasi variazione. 

Prezzi Convegno scontato

Tutto il percorso - 6 Moduli : 1200 Franchi invece di 1350 Franchi

1 Modulo : 230 Franchi

Prezzi Standard

Tutto il percorso - 6 Moduli : 1350 Franchi invece di 1500 Franchi

1 Modulo: 250 Franchi

Condividi questo evento

bottom of page