top of page
5.png
Scopri di piu' su Roberto

Fin dall'infanzia percepisco spiriti dall'aldilà che volevano mettersi in contatto con me per trasmettere messaggi ai loro parenti. Da bambino non riuscivo a capire queste esperienze e avevo paura, così ho dovuto chiudere il mio canale verso il mondo degli spiriti.

 

La morte prematura dei miei genitori sono state esperienze chiavi fondamentali per la mia vita. Prima della loro morte ho potuto accompagnarli entrambe nel loro trapasso nell'aldilà. Prima del loro decesso avevo una sicurezza profondo dentro di me, che avrebbere continuato ad esistere immediatamente nell'aldilà, senza corpo fisico e che veranno aspettati dai loro antenati, per potere accoglierli, sostenerli e aiutarli nel loro nuova forma di esistenza. 

 

Mi sono interessato per il tema dell'aldilà, per le esperienze di pre morte e per la crescita spirituale.

Sapevo che un giorno avrei lavorato con il mondo spirituale e con le persone, ma volevo superare il dolore, la paura e le esperienze negative della mia vita prima di dedicarmi al mio sviluppo come medium. Credo che questo sia molto importante per un medium. Ancora oggi mi occupo del mio sviluppo personale, perché secondo me é un percorso che dura tutta la vita.

Dopo la morte di mia madre nel 2013 ho iniziato ad occuparmi ancora piu' intensamente del mio sviluppo personale e con il mondo degli spiriti fino al primo seminario medianicho il Svizzera. Tutto sembro' così naturale e semplice, che mi sono dedicata sempre di più al lavoro con il mondo degli spiriti, spinto anche dai miei genitori e nonni, che mi hanno sempre incoragiato e fatto sentire in tutti i modi possibili che dovevo continuare con questo percorso. 

Nello stesso anno ho completato il mia prima formazione medianica. La prima pietra era stata finalmente posata. Sentivo che questo era la mia vocazione e destino, di diventare un medium spiritualista.  Ma alcune fine settimana di seminare non sono sufficienti per essere un medium. Oltre a un sviluppo personale intenso serve anche un percorso pluriennale. 

Iniziai a cercare non solo un nuovo insegnante, ma anche un mentore che potesse portarmi avanti. trovai subito Andy Schwab, uno dei medium e insegnanti spirituali più noti e di maggior successo nei paesi di lingua tedesca, dove completai quattro anni di percorso formativo medianico, psichico, personale e spirituale fino alla Masterclass Mediumship, oltre a diversi settimane inntesive di perfezionamento in Svizzera e in Germania.

Nel 2021 ho potuto finalmente esaudire il mio desiderio tanto atteso e frequentare i seminari intensivi di Medialità e Trance Healing del rinomato Arthur Findlay Collage a Standed presso Londra nel Regno Unito, dove mi formo tutt'ora ancora.

 

Lavoro come medium spiritualista, offrendo sedute medianiche con contatti dal mondo degli spiriti, letture psichiche per la valutazione e analisi del potenziale personale e spirituale e sedute di Trance Healing con il mondo degli spiriti. Le sedute possono essere prenotate di presenza o online e in lingua italiana e tedesca.

Grazie alla mia esperienza professionale e pratica, posso affermare, che i tuoi cari nell'aldilà sanno esattamente quando sei felice o triste, cosa sta succedendo nella tua vita, quando ti trovi in ​​situazioni di vita difficili o devi affrontare decisioni importanti.

Magari potresti sentirti solo e separato da loro, soffrendo per la loro perdita, ma loro vogliono farti sapere che non ti hanno mai lasciato e che solo il loro corpo fisico è morto. Continuano ad esistere nel mondo degli spiriti proprio come li hai conosciuti e amati durante la tua vita. Ciö che é vero è: tu non gli disturbi o gli manchi di rispetto, se pensi a loro, mentre ti mancano e cerchi di entrare in contatto con loro.

Sono loro che vogliono inviarti messaggi che dimostrino la loro continua esistenza e dirti che non hanno mai smesso di amarti e che sono sempre al tuo fianco, in ogni situazione e momento della tua vita.

Il mio compito come medium professionale è di dimostrarti l'esistenza della continuità della vita dei tuoi cari nell'aldilà e di trasmetterti i loro messaggi di guarigione; tutto questo, nel mio modo professionale, amorevole, comprensivo e sopratutto divertente. 

Nei seminari e corsi « Spirit Love », che svolgo insieme a Valeria, ti sostengo a smantellare le tue paure infondate e i blocchi di fronte al mondo degli spiriti.

Ti insegnerò come entrare in contatto con i tuoi cari  e con i tuoi spiriti guida che arricchiranno e guariranno la tua vita.

Roberto Ziliani-15.jpg
Kopie von Fokusbild Seminario DE (Facebook-Beitrag).png
bottom of page